Materassi

Materasso con 2000 molle indipendenti Sublime di Dorelan

Sublime

Dorelan produce una vasta collezione di Materassi matrimoniali a molle insacchettate di grande qualità, in grado di accontentare le necessità del sonno di ciascuno. Tra i Materassi a molle insacchettate che potrai vedere dal vivo in showroom, ciascuno troverà quello ideale per sé, per potersi godere il riposo migliore.

Materasso ergonomico Cico di Dorelan per bambini

Cico

Dormire su un buon modello di materasso favorisce il rilassamento delle articolazioni e un sonno tranquillo e ristoratore, che è sinonimo di una vita serena ed attiva. Nei Materassi singoli a molle insacchettate di Dorelan forme di grande eleganza e tanta innovazione tecnica garantiscono ad ognuno il relax totale.

Materasso a molle indipendenti Epic di Dorelan

Epic

Un alto tasso di comodità, materiali durevoli e avanguardia tecnologica rendono questo modello lo strumento indispensabile del riposo. Il Materasso Epic di Dorelan a molle insacchettate, ovvero un prodotto di qualità eccellente e comfort, ti assicura tutta l'eccellenza nel comparto dei sistemi per dormire.

Materasso con sostegno rigido a 7 zone Muse di Dorelan

Muse

Il Materasso Muse di Dorelan è traspirante e confortevole e riesce a apportare al corpo un effetto benefico, garantendo il corretto sostegno per la schiena. Dormire su un buon modello di materasso favorisce la distensione dei muscoli e un riposo completo e rigenerante, che è sinonimo di una vita serena ed attiva.

Negozio di Materassi

Passiamo parecchio tempo della nostra vita riposando, per cui la scelta dei Materassi è veramente importante: è essenziale scegliere il modello migliore per le proprie necessità legate al relax quotidiano. La scelta dei Materassi è personale e ha a che fare con la posizione più adatta per garantire il sonno più profondo: un materasso di tutto rispetto deve dare il giusto sostegno al peso della persona in modo corretto. I Materassi devono essere ruotati sopra sotto quindicinalmente nei primi 90 giorni, affinchè trovino un assestamento, inoltre dovrai collocare il materasso su una rete uniforme, resistente e della stessa dimensione. Per chi generalmente dorme steso sul dorso è ideale un materasso più duro, al contrario se avete l'abitudine di riposare sul fianco scegliete un materasso più morbido, dove la spalla può sprofondare. Comprare il giusto materasso è importante, difatti proprio da esso dipenderà la qualità del sonno e, di conseguenza, della tua quotidianità: il consiglio è di provarlo per alcuni minuti. Dormire bene ci permette di avere l'energia per affrontare la giornata quotidianamente: il buon riposo, prima di tutto, è correlato al materasso su cui ci si distende, che deve essere sempre anatomico e di grande qualità.